Lazio, Castellanos e i complimenti a Romagnoli: "Parliamo sempre..."

16.04.2025 19:45 di  Jessica Reatini   vedi letture
Lazio, Castellanos e i complimenti a Romagnoli: "Parliamo sempre..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Servirà scendere in campo con determinazione e poi tentare il tutto per tutto per conquistare una semifinale storica. La Lazio è chiamata a ribaltare il 2-0 dell'andata contro il Bodo/Glimt e lo farà affidando le chiavi dell'attacco al Taty Castellanos.

L'attaccante è prontissimo a dare il suo contributo e, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato anche del contributo dato alla causa da Alessio Romangoli che ha segnato proprio nel derby contro la Roma: "Parliamo sempre, sono molto contento per lui. Ha segnato tanto. Sono contento per lui e per la squadra che sta lavorando bene".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.