Lazio, Baroni si affida anche ai giovani: "Noslin, Dele e Tchaouna sono il nostro futuro"

16.04.2025 17:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Baroni si affida anche ai giovani: "Noslin, Dele e Tchaouna sono il nostro futuro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Servirà una gara da Lazio per ribaltare il 2-0 dell'andata contro il Bodo/Glimt e conquistare la semifinale di Europa League. La squadra di Baroni si prepara a scendere in campo con la consapevolezza di dover compiere un'impresa che sarebbe storica. Vista l'importanza del match ci sarà bisgono di tutti, anche dei giovani e, proprio di loro, mister Baroni ha così parlato in conferenza stampa.

"Sono i nostri giovani su cui si fonderà il futuro. Abbiamo bisogno di loro. Questa partita dobbiamo giocarla, viverla, sentirla, questo proprio ci serve", questo il pensiero su Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.