Lazio, Zola elogia la squadra di Baroni: "Il loro gioco..."

16.04.2025 09:45 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Zola elogia la squadra di Baroni: "Il loro gioco..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La Lazio contro Atalanta e Roma è tornata a far vedere un gioco diverso rispetto alla prima parte di stagione, ma pur sempre bello ed efficace. Le ultime prestazioni sono state importanti per assicurarsi 4 punti all'interno di un tour de force niente male. Prestazioni che sono state particolarmente apprezzate in casa biancoceleste, ma anche al di fuori da personalità come Gianfranco Zola che, intervenuto ai taccuini della Gazzetta dello Sport e commentando i passi avanti fatti dal calcio italiano, ha detto: 

"L'equilibrio lo testimonia e alle spalle di Inter e Napoli ci sono club che sono stati protagonisti o possono diventarlo. Chi è andato al di sotto delle aspettative è stato il Milan, ma la Juventus sta crescendo e lotta per la Champions, l'Atalanta, con tutti i guai fisici che ha avuto, è terza e ogni sua partita è piena di bellezza. E poi c'è il Bologna che sta sorprendendo. La Fiorentina che ti appassiona quando la guardi. La Lazio gioca bene. La Roma è riemersa prepotentemente".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.