Lazio, Manfredini: "Il gioco è più pragmatico. Contro il Parma..."

La Lazio tra poche ore scenderà in campo contro il Parma. Il club biancoceleste mette nel mirino i tre punti per riprendersi il proprio posto nella zona Europa e continuare la sua corsa alla Champions. Per presentare la partita, ai microfoni di Radio Laziale, è intervenuto l'ex giocatore Christian Manfredini:
"La Lazio ha fatto una grandissima vittoria a Genova, ha fatto risultato su un campo difficile e fuori casa, quindi vuol dire che c'è. La squadra gioca in maniera più pragmatica, ed è giusto così. Nel finale di stagione contano i punti che ottieni, poi se giochi bene meglio. A inizio stagione si giocava un calcio più veloce e fluido, adesso viene da alcune battute da arresto, adesso fa il risultato quando deve farlo. I terzini? Pellegrini è un giocatore diverso rispetto a Tavares, spinge ma in maniera differente. Castellanos è un giocatore che ha caratteristiche diverse rispetto al resto della rosa, uniche".
"Il suo rientro è importante da un punto di vista tecnico e di presenza. Tra Parma ed Empoli la Lazio deve fare minimo 4 punti. Contro la squadra di Chivu la Lazio non deve pensare che sia una partita facile, il Parma viene da una vittoria contro la Juve. Parliamo di una squadra da prendere con le pinze, ma se la Lazio gioca come sa la partita se la porta a casa. La Lazio dopo i momenti difficili ha sempre risposto presente, questo vuol dire che c'è lavoro dietro. Poi se non arriveranno gli obiettivi si farà un'analisi, ma bisogna considerare anche come è stato condotto il percorso".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.