FORMELLO - Lazio, Isaksen si riprende la maglia: tutte le scelte di Baroni

FORMELLO - Un solo cambio rispetto alla partita di Genova, si tratta del ritorno dalla squalifica di Isaksen al posto dell'infortunato Lazzari. Marusic tornerà a fare subito il terzino dopo l'ultima partita iniziata da esterno alto. Il montenegrino e Pellegrini sulle fasce, al centro la coppia Gila-Romagnoli. Baroni spingerà nelle giornate rimaste con quella che attualmente è la sua formazione tipo. Mandas tra i pali, quindi, ora titolare a discapito di Provedel.
A centrocampo intoccabili Guendouzi e Rovella. Belahyane è squalificato, le soluzioni alternative in panchina sono Vecino e all'occorrenza Dele-Bashiru. Davanti Isaksen e Zaccagni sulle fasce, Dia di nuovo alle spalle di Castellanos. È il tandem che ha fatto sognare nella prima parte di stagione e che, una volta accantonati i problemi fisici, è tornato a funzionare.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.
Pubblicato il 27/04