Juve, Yildiz deve saltare la Lazio: la conferma dell'ex arbitro

L'Allianz Stadium ha già svelato quale sarà il destino di Kenan Yildiz. Il trequartista della Juve, nel corso della partita contro il Monza, è stato espulso nel primo tempo - con il risultato sul 2-0 - per aver sferrato una gomitata al volto di Bianco a palla lontana. Un gesto che non è passato inosservato al Var, pronto nel richiamare Perenzoni, intervenuto sanzionando il fallo con una troppo leggera ammonizione.
IL TABELLONE - Proprio mentre il fischietto di Rovereto si recava al monitor, sui mega schermi dell'impianto bianconero è apparsa la scritta: "Controllo al Var, possibile cartellino rosso per condotta violenta". Le ultime due parole sono indizio di quella che dovrebbe essere, a norma di regolamento, la squalifica inflitta al giocatore turco dal Giudice Sportivo.
LA SQUALIFICA DI YILDIZ - La condotta violenta, infatti, prevede che il calciatore che ha commesso il fallo venga squalificato per ben tre giornate, il che costringerebbe Yildiz a saltare le sfide contro Bologna, Lazio e Udinese. Un'analisi confermata anche dall'ex arbitro Graziano Cesari durante la moviola di ieri a Pressing: "Sul tabellone dello stadio e sullo schermo della revisione VAR è apparsa la scritta 'condotta violenta' per l'episodio. E questo significa che, da regolamento, sono tre giornate di squalifica!".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.