Inter, c'è un Lautaro-bis? Un nerazzurro rischia la squalifica per bestemmia - VIDEO

28.04.2025 12:15 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Inter, c'è un Lautaro-bis? Un nerazzurro rischia la squalifica per bestemmia - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si fa un gran discutere del mancato rigore concesso ieri all'Inter per il sospetto fallo di Evan N'Dicka ai danni di Yann Aurel Bisseck nel corso della partita tra l'Inter e la Roma, giocata ieri a San Siro e finita con il punteggio di 0-1 in favore dei giallorossi. E per il difensore tedesco oltre il danno potrebbe esserci anche la beffa.

Sì, perché ci sono delle riprese televisive relative al minuto 64 in cui si vede Bisseck imprecare verso l'alto, con uno zoom su di lui che lascia intendere o quantomeno supporre che si sia lasciato scappare una bestemmia. Il rischio per lui e per l'Inter è dunque che si apra una sorta di nuovo 'caso Lautaro', quando fu oggetto di prova tv ma finì per patteggiare un'ammenda. Possibile che nel dispositivo del Giudice Sportivo venga richiesto un supplemento per decidere tramite filmati.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.