Bologna, che tegola per Italiano: ko un titolatissimo, salta la Juve?

Neanche il riposo nella semifinale di Coppa Italia di giovedì contro l’Empoli ha salvato Dan Ndoye: lo svizzero, ha fatto sapere ieri il club, si è infortunato in allenamento mentre stava preparando, insieme ai compagni, la trasferta di oggi a Udine. L’esterno d’attacco ha accusato un risentimento alla coscia sinistra, che lo renderà indisponibile per le prossime 2 o 3 settimane. Ndoye rischia così di saltare oltre ai prossimi 3 impegni di campionato contro Udinese, Juventus e Milan, anche la finale di Coppa Italia che si giocherà contro i rossoneri il 14 maggio a Roma.
Questa mattina l’allenatore rossoblù prenderà la decisione finale su chi giocherà dal primo minuto contro i bianconeri. Cambiaghi sembra essere destinato a partire dalla panchina, perché nessuno come lui, tra i rossoblù, si sta dimostrando determinante nel subentrare a partita in corso, fa sapere oggi il Corriere dello Sport.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.