Lazio, non solo il sintetico: a Bodo anche rischio neve per giovedì

RASSEGNA STAMPA - Non bastava il campo sintetico, ora c'è anche rischio neve. La Lazio si appresta a partire per la Norvegia per quella che sarà senza dubbio una delle trasferte più complicate.
Come spiega il Corriere dello Sport, giovedì a Bodo sono attesi tra i 3 e i 7 centimetri di neve, con temperature che oscilleranno tra 0 e -1 grado. Il meteo, però, in Norvegia è imprevedibile e potrebbe cambiare rapidamente, anche se le probabilità di precipitazioni nevose sfiorano l’80%. Una vera e propria missione invernale per i biancocelesti, che passeranno dai 20 gradi e la piena primavera fi Roma al freddo inverno norvegese.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.