Lazio, Castellanos come Zarate: c'è una statistica che li accomuna

24.04.2025 08:45 di  Lavinia Saccardo   vedi letture
Lazio, Castellanos come Zarate: c'è una statistica che li accomuna

RASSEGNA STAMPA - Ventiquattro partite, dieci gol e cinque assist. Taty Castellanos, quando c'è, si sente eccome. Il gol a Marassi è stata la scintilla che ha fatto accendere definitivamente il match e la risposta che tanti laziali aspettavano. Quando l'argentino è in forma, soprattutto se alle spalle c'è uno come Boulaye Dia, la squadra gira molto meglio.

La gara contro il Genoa è stata il simbolo di questa alchimia tra i due. Il centravanti è arrivato in doppia cifra, con un po' di fatica, sfortuna per qualche infortunio di troppo, ma è a quota dieci. Inoltre, c'è una curiosità che lo riguarda: come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, Castellanos è il primo argentino ad andare in doppia cifra di reti in un singolo campionato di Serie A con la Lazio da Zárate nel 2008/09 (13). 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.