Lazio, abbattuto il fortino Ferraris: è la prima volta nel 2025 per il Genoa

24.04.2025 09:00 di  Lavinia Saccardo  Twitter:    vedi letture
Lazio, abbattuto il fortino Ferraris: è la prima volta nel 2025 per il Genoa

Vincere a Marassi non è certo così facile e scontato. I liguri, che con l'arrivo di Vieira in panchina hanno trovato un nuovo equilibrio, non è un'impresa semplice: ci hanno infatti pareggiato big come Inter, Roma e Bologna, segno che il Ferraris è un fortino complicato da "abbattere". Eppure, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, c'è una statistica che incrementa ulteriormente la vittoria della della Lazio di ieri.

Come riporta il quotidiano infatti, dopo 5 vittorie e un pareggio, il Genoa ha perso la prima partita casalinga nel 2025 in Serie A, un dato assolutamente da non sottovalutare per il gruppo di Baroni.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.