Juve, Tudor amaro: "Oggi abbiamo solo partecipato"

Prima sconfitta dell'era Tudor in casa Juventus con i bianconeri che cadono sotto i colpi del Parma vittorioso grazie alla rete di Pellegrino. Un ko amaro per la Juve che il tecnico ha così commentato ai microfoni di Dazn: "Abbiamo solo partecipato, siamo andati per andare: bisogna lavorare su questo aspetto. Non si vince solo con schemi e sistemi, ma soprattutto con altre cose".
"Oggi è mancato un po' di tutto, nel secondo tempo abbiamo spinto tanto ma siamo stati poco pericolosi. Abbiamo preso un gol su un cross da 40 metri che non si può prendere. Siamo dispiaciuti, però si va avanti: ci sono ancora cinque gare e tanti punti in ballo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.