Genoa, Vieira a Dazn: "Lazio squadra di qualità. Faccio fatica a capire l'espulsione"

Nel post gara di Genoa - Lazio, terminata 0-2 coi gol di Castellanos e Dia, anche il tecnico dei rossoblu Patrick Vieira ha commentato la sconfitta ai microfoni di Dazn:
" I giocatori sul campo non hanno mollato, ma abbiamo giocato contro una squadra di qualità, era difficile, abbiamo perso ma dobbiamo continuare a crescere.
Negli spogliatoi ho parlato con l'arbitro, non ho capito la decisione che ha preso, ma faccio fatica a capire la mia espulsione. Quella di Otoa? La decisione è dell'arbitro, dobbiamo accettarla anche se è difficile ma la reazione della squadra è stata positiva. Questa espulsione ha cambiato la partita. Lui è bravissimo, ha qualità, è giovane, deve continuare a crescere. Gli siamo vicini, è arrivato a gennaio e dobbiamo continuare a lavorare con lui, questo episodio lo farà crescere.
Gli attaccanti della Lazio sono stati bravi, noi non abbiamo gestito la palla lunga. La qualità dell'avversario ha fatto la differenza, contro la Lazio se fai un errore lo paghi. Ho giocatori di talenti, devono giocare, dobbiamo creargli spazio. Non siamo ancora salvi, dobbiamo continuare a lavorare".