Coppa Italia, il Milan aspetta la sua sfidante: tocca a Bologna-Empoli

24.04.2025 09:45 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Coppa Italia, il Milan aspetta la sua sfidante: tocca a Bologna-Empoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella serata di ieri il Milan ha steso l'Inter con un rotondo 3-0 e si è aggiudicato il primo posto per la finale di Coppa Italia. La sfida tra gli ex Lazio va a Conceiçao, che annulla il possibile triplete di Inzaghi e si mette in corsa per il secondo trofeo della sua altalenante gestione rossonera. Tutto però passerà per la sfidante, che verrà decretata questa sera, 24 aprile, tra Bologna ed Empoli. 

La squadra di Italiano è avanti di 3 gol, quindi partirà da un notevole vantaggio contro i toscani, ma la storia insegna che in 90 minuti può accadere di tutto. L'appuntamento è fissato per le 21.00 al Dall'Ara.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.