Lecce, morte Graziano Fiorita: il cordoglio della Lazio

Il Lecce piange la scomparsa di Graziano Fiorita. Il fisioterapista del club salentino è morto mentre la squadra era in ritiro alla vigilia del match con l'Atalanta. La sfida è stata rimandata a data da destinarsi e il Lecce ha diramato un comunicato: "L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio".
Tanti i messaggi di cordoglio dei club e calciatori di Serie A tra cui anche quello della Lazio. Il club biancoceleste ha risposto su X al comunicato del Lecce scrivendo: "Tutta la S.S. Lazio si unisce al vostro dolore"
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.