Inter, punto infortunati: ecco quando tornano Dumfries, Zielinski e Thuram

24.04.2025 19:00 di  Ludovica Lamboglia   vedi letture
Inter, punto infortunati: ecco quando tornano Dumfries, Zielinski e Thuram
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Novità in casa Inter in vista della prossima gara di campionato contro la Roma e più in generale sui prossimi impegni. All’indomani della sfida di Coppa Italia persa contro il Milan, ci sono buone notizie riguardanti Dumfries, Zielinski e Thuram. Come fa sapere Pazzidifanta.com, il laterale olandese di Simone Inzaghi è reduce da un problema muscolare alla coscia destra, mentre Zielinski ha subito una distrazione del gemello mediale della gamba destra, un problema, dunque, abbastanza serio.

Discorso diverso invece per Marcus Thuram. Infatti, il centravanti francese autore di una grande stagione ha convissuto con diversi problemi: prima alla caviglia, e ora ha subito un affaticamento agli adduttori. La formazione guidata da Simone Inzaghi, all’indomani della brutta sconfitta, oggi si è riposata e, come riporta Sky Sport, ad Appiano Gentile erano presenti solo gli infortunati, per cercare di recuperare in vista dei prossimi incontri dei nerazzurri.

Infatti, Dumfries e Zielinski sono i più vicini al rientro e si punta di averli entrambi a disposizione per la sfida contro i giallorossi, mentre per Thuram si ragiona con un po’ più di precauzione. Infatti, l’attaccante dovrebbe saltare il match contro la Roma, con Inzaghi che cerca di recuperarlo per la sfida di Champions League contro il Barcellona.