UFFICIALE - Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: il comunicato del club
AGGIORNAMENTO ORE 17:03 - E' arrivato in questo momento anche il comunicato del club biancoceleste che, sul suo sito ufficiale, scrive: "La S.S. Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra".
𝙐𝙁𝙁𝙄𝘾𝙄𝘼𝙇𝙀 🤝
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021
Maurizio Sarri è il nuovo allenatore de #LaPrimaSquadraDellaCapitale ️
➡️ https://t.co/rfiKjcRd4S pic.twitter.com/c13ZOstWmB
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Su Twitter, un nuovo messaggio: "Chi ha da accendere?". E non manca il post su Instagram: un collage composto dall'immagine di una sigaretta, della squadra, della tuta della Lazio e di una banca. Maurizio Sarri, oltre a essere un accanito fumatore, indossa solitamente la tuta, anche in panchina, e prima di diventare allenatore lavorava in banca.
Dopo giorni di trattative serrate finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L'ufficialità è arrivata in un modo particolare ma non totalmente inaspettato. Sul profilo Twitter del club, l'emoji di una sigaretta. Perché, a volte, non servono le parole. Nei prossimi minuti, tuttavia, a questo primo segnale farà seguito il comunicato sui canali ufficiali del club.
🚬
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021
Calciomercato Lazio, caccia all'esterno offensivo: c'è anche Jovetic
Pippo Inzaghi su Simone: "Ha rappresentato tanto per la Lazio, ma Inter scelta giusta"
Pubblicato il 9/06