FORMELLO - Lazio, non c'è Luis Alberto! Tudor sceglie il centravanti
FORMELLO - L'assenza che non ti aspetti: Luis Alberto non svolge la rifinitura anti-Empoli. Tudor senza il Mago alla vigilia, è andato avanti con le prove studiando le conseguenti mosse. Lo spagnolo non sarà nemmeno convocato: motivazioni tecnico-disciplinari, la decisione è stata presa dal tecnico croato, probabilmente poco convinto dall'atteggiamento del numero 10. Zaccagni avanzato sulla trequarti con Felipe Anderson, quindi, liberando un posto sulla fascia per Lazzari. L'ex Spal si muoverà a destra con Marusic traslocato a sinistra.
Immobile scelto come centravanti titolare, il gol di Monza lo pone in vantaggio per la seconda volta di fila sulla candidatura di Castellanos. A centrocampo verso la conferma il tandem Guendouzi-Kamada, partiranno dalla panchina le altre opzioni Vecino, Cataldi e Rovella. Dietro, a sorpresa, riproposto Hysaj come braccetto di sinistra della linea a tre completata da Romagnoli al centro e da Patric dalla parte opposta. Casale tra le riserve, Gila ci prova per l'Inter. Tra i pali Mandas, toccherà ancora a lui difendere la porta biancoceleste.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. A disp.: Provedel, Renzetti, Casale, Pellegrini, Cataldi, Rovella, Vecino, Isaksen, Pedro, Gonzalez, Castellanos. All.: Tudor.
Pubblicato l'11.04