UFFICIALE - Lombardi va in prestito al Benevento, Kishna torna all'ADO Den Haag e Morrison all'Atlas

Una notizia che è rimbalzata nell'ultima ora di calciomercato e che adesso viene suggellata dal comunicato ufficiale del Benevento. Cristiano Lombardi si sposta nel club campano. La formula del trasferimento è quella del prestito: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il club inglese Newcastle United F.C, militante in Premier League, per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Achraf Lazaar. Nel contempo, il sodalizio giallorosso rende noto di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, con la formula del prestito, le prestazioni sportive dell’attaccante Cristiano Lombardi, nato a Viterbo il 19 agosto 1995".
KISHNA - E' ufficiale anche il ritorno di Ricardo Kishna all'ADO Den Haag: "Il club ha recuperato un ex giocatore delle giovanili. Ricardo Kishna, che si era formato nel vivaio dal 2001 al 2010, è stato ingaggiato per una stagione dalla Lazio", è quanto si legge in un comunicato ufficiale della società. "Il fatto che fosse un ex giocatore è il motivo per cui lo seguivamo, ma non con lo scopo di reintegrarlo nella nostra squadra. Abbiamo pensato a questa eventualità solo nel momento in cui si era creata la possibilità. Sappiamo che Ricardo può renderci più forti e che vuole assolutamente giocare con noi. Questa è una vittoria", ha dichiarato Jeffrey van As, direttore sportivo del club olandese.
IL COMUNICATO DELLA LAZIO - La società biancoceleste ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale la cessione in prestito di Morrison all'Atlas, di Kishna all'ADO Den Haag e di Lombardi al Benevento. Ecco il comunicato ufficiale:
"La Società informa altresì di aver ceduto a titolo temporaneo i seguenti calciatori:
- Ravel Morrison all’FC Atlas;
- Ricardo Kishna all’ADO-Den-Haag;
- Cristiano Lombardi al Benevento Calcio".
✍️ Het is officieel! Ricardo Kishna op huurbasis terug naar ADO Den Haag! pic.twitter.com/yoYNg8GKsw
— ADO Den Haag (@ADODenHaag) 31 agosto 2017