Lazio, una leggenda del basket a Formello: l'incontro con le giovani aquile
Ieri sarà stata una giornata speciale per le giovani aquile biancocelesti che hanno avuto la possibilità di incontrarsi con Valerio Bianchini, leggenda del basket che nelle vesti di allenatore ha vinto ben tre scudetti, due Coppe dei Campioni, una Coppa delle Coppe e una Coppa Intercontinentale. A raccontare l'evento è stata la stessa Lazio sul proprio sito ufficiale, come si legge nella nota di seguito.
"Si è svolta questa sera, presso la sala stampa dell'S.S. Lazio Training Center di Formello, la rubrica "Incontro con gli esperti - La gestione del gruppo e dello staff attraverso le esperienze di Valerio Bianchini".
Bianchini è considerato uno dei migliori allenatori nella storia del basket, grazie ai tre scudetti conquistati alla guida di Cantù, Virtus Roma e Pesaro - il primo a riuscirci -, e ai quattro titoli internazionali (due Coppe dei Campioni, una Coppa delle Coppe e una Coppa Intercontinentale) vinti in carriera. Numeri che nel 2013 gli hanno spalancato le porte dell'Italia Basket Hall of Fame.
L'evento è stato organizzato per tutti i collaboratori del settore ARP e tutti gli staff tecnici del Settore Giovanile biancoceleste".
Pubblicato il 10/03 alle 13.00