Lazio, Baroni a Dazn: "Provstgaard ha fame. Abbraccio con Zaccagni? Vi spiego"

06.04.2025 20:34 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Baroni a Dazn: "Provstgaard ha fame. Abbraccio con Zaccagni? Vi spiego"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lazio corsara a Bergamo. L'Atalanta non riesce più a vincere tra le mura amiche, ma i biancocelsti ora ritrovano entusiasmo e vanno a -3 dagli uomini di Gasperini. Nel post-partita èl tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita, tra l'esordio di provstgaard, le difficoltà e le prossime partite. Ecco di seguito le sue parole:

"Abbraccio con Zaccagni? Sapevamo che era un momento delicato, non tanto perle partite che abbiamo davanti. Abbiamo ritrovato tutti, la prestazione, i ragazzi nuovi hanno fatto un'ottima prestazione oggi. Tutte situazioni e difficoltà che si riassumono nell'abbraccio con il capitano, ma che poi è un abbraccio a tutta la squadra. Questa vittoria ci voleva. Non è facile portare avanti tutte le competizioni con gli infortuni che abbiamo avuto, ci sono state difficoltà che poi ti portano a lasciare qualcosa indietro, ma io ho fiducia nella squadra e i ragazzi credono nella nostra identità. Questa prestazione mi fa capire che possiamo ritornare a fare quel che ci ha portato fin qui".

"Daremo spazio a tutti, tutti sono importanti. Oggi Guendouzi era assente ma per noi è fondamentale. Oggi ho chiesto energia, fisica e mentale, e l'abbiamo trovata nella prestazione di squadra. Provstgaard? Questo ragazzo ha dato una partecipazione pazzesca da quando è arrivato. Lavora con attenzione, piano piano potrà diventar un giocatroe importante. Ha fame, ha voglia, cura il dettaglio ed è un ell'esempio anche se giovanissimo".