ESCLUSIVA - Makinwa, per la cessione al Neuchatel c'è tempo fino al 15. L'agente: "Aspettiamo la chiamata, Stephen andrebbe volentieri"

04.02.2010 17:17 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Makinwa, per la cessione al Neuchatel c'è tempo fino al 15. L'agente: "Aspettiamo la chiamata, Stephen andrebbe volentieri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Per Makinwa c’è ancora tempo. Nell’ultimo, frenetico, giorno di mercato, i suoi agenti avevano tentato invano di “piazzarlo” al Lecce o al Torino. Poi alle ore 19 in punto, all’Ata Quark Hotel di Milano è suonato il gong che ha cancellato anche le ultime speranze di trattativa in Italia. Ma per l’attaccante nigeriano resta ancora vivo uno spiraglio svizzero, il Neuchatel Xamax, formazione elvetica che negli ultimi giorni ha avviato un discorso importante con la Lazio. Il regolamento concede tempo per questo tipo di operazione fino al 15 febbraio e la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro: “Speriamo – esordisce Paolo Fabbri, agente dell’attaccante di Lagos, contattato da lalaziosiamonoi.it - . Ci sono altri 9 giorni di tempo a disposizione e da quanto ho percepito il ragazzo sarebbe disponibile ad andare. Ci aspettavamo un segnale importante già ieri - confessa Fabbri -, Ma nelle ultime 24 ore non abbiamo ancora avuto nessuna chiamata. Noi siamo in attesa che la Lazio ci faccia sapere, ma devo dire la verità la cosa non è proprio così chiara. La squadra svizzera è sembrata interessata - prosegue - ma ora c’è da concretizzare. Non voglio sbilanciarmi in nessun senso, penso solo che se ci dovessero essere dei dettagli da definire tra le due società c’è ancora del tempo per farlo. Non escludiamo nulla, aspettiamo”, conclude speranzoso il manager.