Atalanta - Lazio, le probabili formazioni: out Guendouzi, Tavares c'è. E Castellanos...

Inizia il tour de force della Lazio. Si parte da Bergamo per lo scontro diretto contro l'Atalanta. Baroni dovrà fare a meno di Guendouzi, squalificato, e sicuramente di Patric, che ha finito anticipatamente la sua stagione. Va verso un nuovo forfait anche Ibrahimovic, ancora fermo per una lesione al flessore. In difesa, di fronte a Provedel, è recuperato Nuno Tavares che si candida per giocare da titolare. Al centro dovrebbe tornare Gila di fianco a Romagnoli, con uno tra Hysaj e Marusic a destra. In mediana rientra Vecino dalla squalifica: è il primo indiziato per affiancare Rovella. Più indietro Belahyane. Sulla trequarti vanno verso la conferma sia Isaksen che Zaccagni come esterni; al centro Dia torna a fare la prima punta, con Dele-Bashiru alle sue spalle (in vantaggio su Pedro). Il Taty Castellanos, invece, è clinicamente guarito e punta a rientrare tra i convocati.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All.: Gasperini.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Pellegrini, Lazzari, Gigot, Provstgaard, Belahyane, Tchaouna, Pedro. All.: Baroni.