Lazio, Taty out? Baroni pensa a come sostituirlo: dubbio Noslin-Castrovilli

18.09.2024 09:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Taty out? Baroni pensa a come sostituirlo: dubbio Noslin-Castrovilli

RASSEGNA STAMPA - Il problema di Castellanos preoccupa Baroni. Il centravanti argentino è uscito anzitempo nel match contro il Verona per un fastidio all'adduttore della gamba sinistra. Già a Formello ha fatto un primo controllo generando un cauto ottimismo sul possibile stiramento, ma sono tutti in attesa degli esami decisivi a Villa Mafalda. 

La presenza del Taty contro la Fiorentina è veramente molto complicata visti i tanti impegni ravvicinati della Lazio. A guidare l'attacco a Firenze sarà quindi Boulaye Dia, in forma smagliante dopo i due gol consecutivi contro Milan e Verona. Il dubbio, perciò, riguarda la trequarti, come riportato da Il Messaggero. Sono in due per un posto: sia Castrovilli che Noslin sperano nella titolarità all'Artemio Franchi.

In vantaggio potrebbe esserci proprio l'ex viola, che non può giocare l'Europa League perché non in lista. Potrebbe dare decisamente più equilibrio alla squadra come già fatto all'Olimpico, ma nulla è ancora deciso. L'olandese, subentrato nell'ultima di campionato addirittura al posto di Zaccagni sull'out di sinistra, al momento è più indietro.