Lazio in crisi, ma Pedro non smette di brillare: a 37 anni è ancora decisivo

01.04.2025 08:45 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio in crisi, ma Pedro non smette di brillare: a 37 anni è ancora decisivo

RASSEGNA STAMPA - Altra prestazione negativa della Lazio, che si fa raggiungere dal Torino sul campo e dalla Roma in classifica. I biancocelesti non girano più e ciò è evidente specialmente nelle sfide in casa, in cui non si vince da quasi due mesi. Non solo, è il terzo pareggio di fila tra le mura amiche: un dato che non si vedeva da 19 anni. Nel marasma generale, c'è però sempre qualcuno che riesce a distinguersi.

Pedro, infatti, continua a lasciare il segno anche a 37 anni. L’attaccante spagnolo, come evidenzia il Corriere dello Sport, è uno dei quattro giocatori nati nel 1987 ad aver registrato almeno un gol e un assist nei cinque maggiori campionati europei della stagione 2024/25, confermando la sua capacità di incidere nonostante il passare degli anni.

Con sei reti all’attivo, il campione si conferma una risorsa preziosa per la Lazio, un punto da cui ripartire per chiudere la stagione al meglio delle possibilità che si hanno ad ormai 8 sfide dalla fine del campionato, più quelle di Europa League.