Lazio, Mattei: "Baroni non può più sbagliare! Ora rischia di..."

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista Stefano Mattei ha commentato il momento della Lazio e soprattutto di Marco Baroni, finito nel mirino della critica, in un momento che potrebbe rivelarsi decisivo per la stagione dei biancocelesti con il doppio impegno in campionato contro Atalanta e Roma e quello in Europa League contro il Bodo/Glimt.
NON SI PUO' SBAGLIARE - "Ora è determinante per Baroni non sbagliare le mosse. Abbiamo capito come per la Lazio Tavares e Castellanos, oltre a Guendouzi sono i giocatori determinanti. Il portoghese, abbiamo capito, giocherà titolare con l’Atalanta. Mentre per Castellanos sarà necessaria la scelta giusta tra la gara di andata con il Bodo/Glimt in Norvegia ed il derby con la Roma. Con otto giornate da giocare, con 24 punti a disposizione, è tutto molto prematuro e difficile dire come andrà a finire in zona Europa".
LO SCENARIO PEGGIORE - "La Lazio rischia anche di restare fuori dalle prossime competizioni europee e questo sarebbe un danno molto importante per la casse biancocelesti. Ci sarebbe il forte rischio di un ridimensionamento. Chiaro che la partecipazione in Conference League, in tal senso, cambierebbe poco. Sarebbero comunque soldi in meno che entrerebbero per una società che si auto-finanzia. Lotito di suo non mette nulla, questi introiti per la gestione del club sono decisivi".