Calciomercato Lazio | Pellegrini, Lotito accelera: si può chiudere in 24 ore
CALCIOMERCATO LAZIO PELLEGRINI - Il primo volto nuovo sarà un volto vecchio. Sempre più vicino il ritorno di Luca Pellegrini: sarà lui l'acquisto numero uno di questa sessione estiva. Lotito ha alzato il telefono e sta chiudendo l'affare con la Juve. La base d'intesa si troverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Sarà un acquisto automatico, che potrebbe scattare al primo punto ottenuto nella prossima stagione. Le prossime 24 ore saranno decisive per concludere l'operazione.
Pellegrini in chiusura: tutti i numeri del terzino
Il ragazzo nato a Roma, il 7 marzo del 1999, ha già maturato 76 presenze in Serie A, a cui si aggiungono anche le 9 di Bundesliga con l'Eintracht Francoforte. Appena 8 le apparizioni con la maglia della Lazio, 8 in campionato e una in Conference League. Ha già avuto modo di approcciare la Champions: 7 presenze tra Juve, Roma e Eintracht, con 226 minuti totali accumulati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Pubblicato il 14/07 alle 11.15