UFFICIALE - Lazio Women, Catini è il nuovo allenatore delle biancocelesti

AGGIORNAMENTO ORE 09:45 - Come previsto, è arrivato anche l'annuncio della Lazio con un comunicato ufficiale: "Lazio Women comunica il nome del nuovo allenatore: Massimiliano Catini, nel 2011/12 allenatore in seconda della Primavera e la stagione successiva collaboratore tecnico della Prima Squadra dell’Inter maschile, con il mister Stramaccioni. Nel 2015 Catini è approdato al Settore Giovanile della Lazio maschile e nelle ultime due stagioni ha allenato l’Under 17 Lazio Femminile. Insieme a lui, il collaboratore tecnico Cristian Ieno, ricercatore in Fisiologia dell’esercizio all’Università La Sapienza di Roma e già collaboratore tecnico del settore giovanile della Lazio maschile e femminile".
Direttore tecnico di Lazio Women diventa l’attuale Club Manager Francesco Penzerini che affiancherà, insieme alla Team Manager Monica Caprini, il nuovo staff tecnico.
In seguito all'esonero di Carolina Morace dovuto alle cinque sconfitte consecutive, la Lazio Women ha trovato il suo prossimo allenatore: si tratta di Massimiliano Catini, "promosso" dalle ragazze dell'under 17 biancoceleste. Catini, alla Lazio con diversi ruoli nelle giovanili dal 2015, sarà annunciato a breve dal club.