Lazio, Mandas a LSC: "Provstgaard è forte. Europa e derby? Settimana bellissima"

06.04.2025 21:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
Lazio, Mandas a LSC: "Provstgaard è forte. Europa e derby? Settimana bellissima"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio espungna il Gewiss Stadium grazie alla rete di Isaksen che ha consegnato la vittoria alla squadra di Baroni contro l'Atalanta. Un successo importantissimo ma soprattutto una vittoria di squadra maturata anche grazie a un'ottima prestazione di Chrīstos Mandas.

Il portiere greco al termine della sfida si è così espresso ai microfoni di Lazio Style Channel: "Tre punti molto importanti per il nostro obiettivo ma oggi tutti abbiamo giocato bene. Parata su Retegui? Importante ma anche i difensori mi hanno aiutato molto, tutti volevamo vincerla e ora dobbiamo continuare così".

Poi su Provstgaard: "Oliver è un bravo ragazzo, lavora bene in allenamento. Èmolto forte e giovane, è entrato in campo e ha fatto una bella partita. Adesso finita la partita pensiamo solo alla prossima con il Bodo e poi al derby".

"Per noi sono state due settimane difficili ma oggi usciamo a testa alta e torniamo con tre punti. Pensiamo solo alla prossima, per noi sarà una bella settimana con l'Europa e il derby".