Lazio, Baroni a LSC: "Felici per il nostro popolo. Sono orgoglioso di..."

La Lazio è ai quarti di finale di Europa League. L'1-1 dell'Olimpico si è rivelato sufficiente per passare il turno contro un ottimo Viktoria Plzen che è uscito sicuramente a testa alta. Marco Baroni si gode il percorso e nel post-partite è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare la sfida. Ecco di seguito le parole del mister:
"Siamo felici e contenti. Principalmente per i nostri tifosi, il nostro popolo. La squadra ha fatto una partita di sofferenza, ci è mancato del ritmo ma la squadra l’ha interpretata bene. Peccato per il gol ma forse ci è servito, perché poi è uscita fuori la vera Lazio. Complimenti ai tifosi e a noi. Io lavoro a testa bassa, nell’umiltà e nel desiderio. Cerco di trasmettere tutto a questi ragazzi, sono orgoglioso di questo gruppo che crede nel lavoro che facciamo. Sono attaccato all’obiettivo della crescita di questa squadra".
"Bodo Glimt? Poi ci penseremo, adesso abbiamo delle partite davanti. Voglio che questa squadra cresca di gara in gara, questo passaggio ci serve per crescere il livello, anche le nostre ambizioni. Dobbiamo recuperare il più possibile, domani faremo scarico ma ci saremo. Romagnoli prima punta? Vediamo (ride, ndr), adesso c’è fiducia. In un campionato io trovai anche sette reti in quel ruolo. Patric anche ha giocato bene, Taty è tornano ed è importante. Ma sono tutti vogliosi e importanti".