Italia, Ventola: "Immobile è un attaccante completo, amo come gioca" - VD

Tutto è pronto per la partita tra Italia e Svizzera. Mancini si affiderà ancora una volta a Immobile in attacco per cercare di portare a casa il risultato. Direttamente da Casa Azzurri Nicola Ventola ha espresso il suo pensiero sul bomber della Lazio: "Personalmente amo gli attaccanti che partecipano alla manovra. Non è che Ciro stia fermo nell'area avversaria: quando c'è da lottare lotta, quando c'è da tenere palla lo fa (è migliorato molto in questo). Con l'esperienza ha imparato anche a fare i movimenti giusti attaccando sempre in maniera corretta la profondità. E' un attaccante completo e che i gol li ha sempre fatti. Adesso stanno arrivando anche in Nazionale".
UNA MAGLIA PER DUE - "Rivalità azzerata tra Immobile e Belotti? In Nazionale succede spesso questo, secondo me quando l'allenatore è bravo a capire il ruolo di ogni giocatore all'interno del gruppo. Ci sono delle gerarchie, normale che qualcuno voglia giocare di più, ma se tutti le rispettano e entrano nel ruolo si trova l'arma vincente".
#CasaAzzurri
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) June 16, 2021
L'intervista di @PIERPARDO a Nicola #Ventola, campione d'Europa U21, su #ItaliaSvizzera e sugli attaccanti azzurri ️#Nazionale 🇮🇹 #Azzurri #VivoAzzurro#ITA #EURO2020 pic.twitter.com/X52oyr92Hm