Lazio, è l'ora di Pellegrini: pronto a rientrare in lista al posto di Patric

26.03.2025 08:45 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, è l'ora di Pellegrini: pronto a rientrare in lista al posto di Patric
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - L'operazone alla caviglia di Patric è stata una doccia gelata per tutti. Il centrale ha ufficialmente concluso la sua stagione per un problema iniziato, come raccontato da lui stesso, in occasione della sfida con il Como vinta 1-5. Ciò significa che Baroni, come scrive il Messaggero, darà presto una chance a Provstgaard, oltre ai già esperti Gila, Romagnoli e Gigot. 

Verrà anche subito reintegrato Pellegrini in campionato, per essere coperti almeno sul lato terzini. In Europa League, purtroppo, tutto rimarrà così com'è: la lista europea è bloccata e non si potranno fare più sostituzioni, quindi si affronteranno le prossime sfide con appena tre centrali e i Primavera e lo stesso sarà anche per un'eventuale finale a Bilbao.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008