Lazio, Rambaudi: "Partirei con i titolarissimi. Pellegrini? Lo preferisco a..."

29.03.2025 11:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Rambaudi: "Partirei con i titolarissimi. Pellegrini? Lo preferisco a..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Roberto Rambaudi, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radiosei per commentare le possibili scelte di Baroni in vista di Lazio - Torino. Ecco di seguito le sue parole:

Gigot dal 1′ al posto di Gila? Adams è veloce, davanti tutti i giocatori del Torino sono veloci; Vlasic non dà riferimenti, così come Elmas. Io partirei con i titolarissimi a disposizione. A sinistra preferisco Pellegrini a Marusic: è mancino, non perde un tempo. Metterei Marusic a destra, magari spostando Hysaj se Pellegrini il tecnico non lo vede titolare. In più sceglierei il montenegrino poi, visti i giocatori del Toro che attaccano la profondità, opterei per Gila e Romagnoli con il ballottaggio a sinistra; lì c’è Lazaro che ha corsa, ha gamba".

"Per quanto riguarda la trequarti, metterei Pedro dietro a Dia. Non si devono fare calcoli pensando alle prossime gare. La Lazio deve fare il proprio gioco contro il Torino e il Toro deve preoccuparsi della Lazio. Nell’impostazione i granata sono molto camaleontici. Imposteranno la partita nel togliere la fonte di gioco alla Lazio, quindi si concentreranno su Rovella”.