Lazio, Baroni a LSC: "Episodi? Meglio che non li guardiamo. L'unica pecca è..."

31.03.2025 23:17 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Baroni a LSC: "Episodi? Meglio che non li guardiamo. L'unica pecca è..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Lazio - Torino, ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Marco Baroni che ha commentato così il pareggio e la prestazione dei biancocelesti. Le parole del tecnico: "Noi gli episodi discutibili è meglio che non li guardiamo, sul pareggio loro dovevamo fare meglio. Abbiamo fatto una partita che dovevamo fare, nelle ultime 12 gare loro hanno perso solo una partita. Secondo tempo importante, abbiamo creato occasioni e trovato il ritmo. L’unica pecca è il gol. Bisogna rimanere convinti e concentrati nella voglia e in quello che la squadra si è portata finora, se tolgo l’errore sul gol subito la squadra ha fatto un’ottima partita. Ha concesso pochissimo, creato palleggio. Il Torino nel secondo tempo ha fatto meno di 100 passaggi, ma non si può prendere un gol così”. 

“Ci pesa, lo sappiamo benissimo. A casa nostra col nostro pubblico, ci pesa tantissimo. Oggi sembra, non voglio parlare di maledizioni, ma si deve fare meglio e dobbiamo metterci di più. Nell’analisi di una tra così l’errore è pesante, dal punto di vista del punteggio ti penalizza ma da quello della prestazione no, il Torino è una squadra solida e difficile”. 

“La classifica la vediamo, ma ovviamo rientrarci nelle prestazioni e crearci un pizzico di fortuna nella mente. Non mi piace attaccarmi alle funi nel cielo. Non possiamo prendere questo gol”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE