Morte Suor Paola, la nota di cordoglio del club e del presidente Lotito

02.04.2025 08:05 di  Lavinia Saccardo   vedi letture
Morte Suor Paola, la nota di cordoglio del club e del presidente Lotito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La morte di Suor Paola ha portato grande dolore nel cuore di tutti i laziali e non solo. Una donna di grande fede e con i colori biancocelesti sempre sventolati e gridati a gran voce, che ha saputo donare con la sua spensieratezza e con le sue iniziative benefiche, un sorriso ai meno fortunati. In suo ricordo, la S.S.Lazio ha pubblicato una nota a nome del club e del presidente Claudio Lotito.

"La S.S. Lazio e il Presidente Claudio Lotito desiderano esprimere il proprio cordoglio e la propria commozione per la scomparsa di Suor Paola, figura amatissima da tutti i tifosi biancocelesti e dall’intera comunità romana.

Suor Paola è stata un faro di speranza e generosità, un esempio straordinario di umanità e dedizione nei confronti di chiunque avesse bisogno di aiuto o conforto. Con il suo sorriso e la sua disponibilità costanti, ha incarnato i valori della solidarietà e dell’accoglienza, rendendosi punto di riferimento per migliaia di persone.

Il Presidente e tutta la Società si uniscono al dolore della comunità religiosa e di quanti hanno voluto bene a Suor Paola, ricordandone con sincera gratitudine la sua missione di amore verso il prossimo. Il vuoto che lascia nei nostri cuori è immenso, ma la sua eredità di fede e benevolenza continuerà a ispirarci e a guidarci.

“In questo momento di grande tristezza – dichiara il Presidente Claudio Lotito – sento il dovere di esprimere la mia più profonda riconoscenza verso Suor Paola per l’esempio di amore, sacrificio e passione che ha incarnato quotidianamente. Conserverò sempre il ricordo delle sue parole e del suo sorriso, capaci di scaldare il cuore di tutti e di infondere speranza anche nelle sfide più difficili. Suor Paola ci lascia un’eredità preziosa: la certezza che l’altruismo e la solidarietà siano la forza più grande che possiamo donare al prossimo.”

In questo momento di profondo cordoglio, a nome di tutti i dirigenti, i calciatori, i collaboratori e i tifosi laziali, porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Il calore e l’esempio di Suor Paola resteranno per sempre parte della grande famiglia biancoceleste.

Claudio Lotito
Presidente S.S. Lazio".

Pubblicato l'1/04