Lazio, un aiuto per le coreografie? Gli Ultras Lazio spiegano come fare

28.03.2025 22:03 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Lazio, un aiuto per le coreografie? Gli Ultras Lazio spiegano come fare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un aiuto per colorare lo stadio, per contribuire alle spettacolari coreografie che da sempre caratterizzano la Curva Nord prima e durante le partite della Lazio? Ora è possibile darlo grazie all'ultima novità annunciata sulla pagina 'Matchday', in cui viene notificata l'apertura di un conto corrente per inviare la propria donazione e partecipare alla realizzazione delle scenografie. Di seguito il comunicato e il post con tutti i dettagli. 

"Come tutti sanno, la realizzazione di scenografie da parte Nostra non prevede né contributi da parte della S.S.Lazio né uso di società professionistiche esterne. Quello che riusciamo a fare,nel bene e nel male, viene unicamente dai nostri sacrifici fisici ed economici.
Per fare in modo che ognuno faccia la sua parte e contribuisca alle spese da Noi sostenute abbiamo istituito un conto corrente, trasparente e tracciato, dove è possibile inviare la propria donazione e partecipare in maniera attiva alla realizzazione delle scenografie che accompagnano la Nostra Lazio in campo prima delle partite decisive come il derby. Un impegno da suddividere per tutti implica responsabilità condivisa, lasciamo ad altri la faccia tosta di vantarsi di gesti e sacrifici di pochi.
Ai laziali ci pensano i Laziali"

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.