Lazio, serata a tinte biancocelesti: la cena con Lotito - FOTO

31.03.2025 13:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, serata a tinte biancocelesti: la cena con Lotito - FOTO

La pausa per le nazionali di marzo è il momento per ricaricare le batterie in vista dell'ultima parte di stagione calcistica. A Formello mister Baroni ha potuto rivitalizzare i giocatori non convocati dalle nazionali e ha messo nel mirino i prossimi impegni in Serie A ed Europa League. Anche il presidente Claudio Lotito, tra i tanti impegni sportivi e politico-istituzionali, si è concesso una serata di svago.

La Lotito and Friends, associazione presieduta da Francesco Ricco che comprende un cospicuo numero di tifosi, ha organizzato una cena a cui ha preso parte il numero uno biancoceleste. Presenti anche il presidente della Polisportiva Antonio Buccioni, il presidente dell'Admo Lazio Giulio Corradi, Guglielmo Loy, figlio dell'indimenticato Nanni a cui di recente è stato intitolato un Lazio club, Toni Malco, autore dell'inno ufficiale biancoceleste 'Vola Lazio Vola' e Tiziano Leonardi, tastierista e corista dei Cugini di Campagna. Sorrisi, abbracci e tante speranze hanno alimentato l'intento di replicare l'evento a fine stagione. La Lazio è attesa da due mesi di fuoco, gli scontri saranno tutti come finali, l'auspicio è quello di festeggiare di nuovo a maggio.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.