Bodo/Glimt - Lazio, il piano per la trasferta in Norvegia: partenza anticipata per...

26.03.2025 09:00 di  Andrea Castellano   vedi letture
Bodo/Glimt - Lazio, il piano per la trasferta in Norvegia: partenza anticipata per...

RASSEGNA STAMPA - La Lazio si proietta già verso i quarti di finale di Europa League. La società pensa a preparare al meglio la doppia sfida contro il Bodo/Glimt, a partire dall'insidiosa trasferta in Norvegia. Oltre al clima assolutamente sfavorevole e totalmente diverso da quello di Roma, c'è anche da considerare il campo sintetico dell'Aspmyra Stadion. 

Vi avevamo anticipato della possibilità di una partenza anticipata da parte della squadra di Baroni. L'obiettivo è proprio quello di far abituare i giocatori alle basse temperature e al nuovo terreno. Su questo arrivano conferme dall'edizione odierna de Il Messaggero: l'idea della Lazio è quella di partire con un giorno d'anticipo (martedì 8 aprile) per allenarsi nello stadio della partita.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.