Sarka Pekova: "Vavro a Copenaghen si sente a casa. Futuro? Dipende..."

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La fidanzata del difensore slovacco racconta come è nato l'amore tra loro e sul suo futuro ha le idee chiare...
24.02.2022 07:20 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Sarka Pekova: "Vavro a Copenaghen si sente a casa. Futuro? Dipende..."

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Denis Vavro ha ritrovato la felicità. Il difensore è tornato al Copenaghen e al primo match ufficiale disputato è stato eletto man of the match. Il giocatore ha ritrovato il sorriso anche grazie alla sua nuova fiamma. Da circa due mesi il suo cuore batte per Sarka Pekova. La bella ceca  è una football influencer e giornalista con la passione per il calcio. La scorsa settimana è stata al Parco dei Principi per Psg - Real Madrid. Il suo profilo Instagram la vede spesso negli stadi di tutta Europa. Non poteva mancare nemmeno alla prima a Copenaghen della sua dolce metà. L'abbiamo contattata per farci raccontare le sue impressioni e come è nato l'amore con il centrale. Ecco le sue parole:

Ti abbiamo visto in Francia per Psg - Real Madrid. Raccontaci un po' del tuo lavoro e delle emozioni che provi...

"Sono l'unica donna che è una influencer del calcio nella Repubblica Ceca. Per questo motivo ho una collaborazione con un'agenzia di viaggi che si occupa di calcio. Grazie a questa collaborazione ho visitato questo campo (lo stadio del PSG, ndr). È stato una delle migliori partite a cui abbia mai assistito perché l'atmosfera era pazzesca"

Hai sempre speso belle parole per l'Italia, da quanto tempo sei  e quando tornerai? Il cuore ti ha portato in Danimarca. Come è nato l'amore con Vavro?

"Abbiamo iniziato a frequentarci 3 settimane prima che partisse per la Danimarca. Ma io amo l'Italia. Amo la passione dei tifosi di calcio. Ci conosciamo da più tempo, ma ci siamo avvicinati 2 mesi fa. Questo “avvicinarsi” è iniziato con un semplice messaggo: come stai? tramite Instagram".

Denis è tornato a Copenaghen. Come sta?

"Si sente molto bene. La gente lo ama molto qui. Andiamo a fare una passeggiata o a fare la spesa al supermercato e la gente lo saluta e gli augura buona fortuna".

Perché secondo lei le cose non sono andate bene alla Lazio?

"Questa domanda dovrebbe essere posta a lui, credo. Ma la mia opinione generale è che quando qualcuno si fida di te, le tue prestazioni e la tua autostima saranno molto migliori".

Quale sarà il vostro futuro?

"Penso che mi trasferirò a Copenaghen. Ci amiamo e vogliamo stare insieme".

Segui la Lazio? Denis è in prestito con diritto di riscatto, pensi che il suo futuro sarà ancora a Copenaghen

"Sì, seguo tutti i primi 5 campionati. Dipende da molte cose. Per me è importante che sia felice".

©️ RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge