ESCLUSIVA - Makinwa-Pergocrema, l'agente frena: "La trattativa non è ancora chiusa... Il giocatore non ha mai rifiutato questa destinazione"

22.12.2011 17:41 di  Francesco Ponticiello   vedi letture
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Makinwa-Pergocrema, l'agente frena: "La trattativa non è ancora chiusa... Il giocatore non ha mai rifiutato questa destinazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Makinwa-Pergocrema, un affare saltato all’ultimo minuto. L’attaccante nigeriano continua ad allenarsi a Formello, ma il suo futuro è lontano dalla Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore nella prossima finestra di mercato accetterà l’offerta del Pergocrema e si trasferirà in Lega Pro. Per conoscere gli ultimi sviluppi sulla trattativa la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il suo agente Paolo Fabbri: “Siamo in ballo ma la trattativa non è ancora chiusa – spiega Fabbri-. Poi se il mio socio Martina ha chiuso stanotte questo non lo so, ma non penso. Il passaggio di Makinwa al Pergocrema era fatto già ad Agosto, ma in quel momento Lotito era impegnato con la cessione di Zarate. Noi vogliamo riprendere dove il discorso si è interrotto, se questa cosa non va in porto abbiamo altre soluzioni”. Fabbri smentisce l’interesse del Vaslui: “No assolutamente, sulla mia scrivania non è arrivato niente”. L’attaccante di Lagos già in estate aveva accettato l’offerta del club lombardo: “Lui non ha mai rifiutato questa destinazione, anzi aveva già firmato, solo noi non abbiamo fatto in tempo a sistemare alcune cose con la Lazio”, ha concluso Fabbri.