Lazio, ancora uno stop per Dele-Bashiru: non ci sarà a Bologna

16.03.2025 08:30 di  Andrea Castellano   vedi letture
Lazio, ancora uno stop per Dele-Bashiru: non ci sarà a Bologna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Un altro recupero accelerato, un altro stop. Dopo i problemi del Taty Castellanos, regolarmente convocato per la gara contro il Bologna ma pronto a partire dalla panchina, non è al meglio nemmeno Fisayo Dele-Bashiru. Il nigeriano contro il Viktoria Plzen è rientrato dall'infortunio rimediato con il Venezia.

Per lo scontro Champions del Dall'Ara non è partito con la squadra. Non ci sono state comunicazioni ufficiali sulle sue condizioni, ma si può pensare che l'hanno fermato nuovi fastidi proprio alla caviglia, come riportato da Il Corriere dello Sport. Andrà quindi valutato a partire dalla prossima settimana: il centrocampista durante la sosta rimarrà a Formello, visto che è fuori dalla lista della Nigeria.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.