Sergio Sylvestre ritorna sull’inno prima della finale: “Non l’ho scordato, ero molto emozionato”

Il cantante è tornato sull'errore commesso durante l'esecuzione dell'inno, rispondendo con un post sui social alle numerose critiche ricevute.
19.06.2020 07:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini-Lalaziosiamonoi.it
Sergio Sylvestre ritorna sull’inno prima della finale: “Non l’ho scordato, ero molto emozionato”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Ha fatto discutere la perfomance non del tutto impeccabile del cantante Sergio Sylvestre, che ieri sera prima dell’inizio della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, ha intonato l’inno di Mameli di fronte a un Olimpico completamente vuoto. L’ex concorrente di Amici e Sanremo ha, una volta finita l'esibizione, alzato il pugno e gridato “No Justice No Peace” schierandosi con il movimento Black Lives Matter e suscitando molta emozione.

LA RISPOSTA– L’errore commesso dall’artista ha scatenato però molte polemiche sui social network, tanto da spingerlo oggi a chiarire il tutto attraverso un post su Instagram: “È stata una serata molto emozionante, non sono mai stato così emozionato neanche quando sono stato ad Amici o a Sanremo. Sentire questo eco così forte, in uno stadio così vuoto mi ha fatto bloccare. Mi è venuta una tristezza molto forte, queste cose qui mi bloccano, perché mi coinvolge tanto. Non ho dimenticato l’inno, ero solo molto emozionato”.

Finale Coppa Italia, serata 'no' per Sergio Sylvestre: sbaglia l'Inno di Mameli

Napoli-Juventus, il pubblico virtuale scatena i social: "Sembra FIFA '98"

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 18/08 alle 13.20