Romondini: "Rinvio gare di Serie A? Serviva logica e buonsenso..."

22.04.2025 21:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Romondini: "Rinvio gare di Serie A? Serviva logica e buonsenso..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La morte di Papa Francesco ha scombinato i piani della Serie A. Prima il rinvio delle gare di Pasquetta, che verranno recuperate mercoledì 23 aprile, e poi la decisione di rinviare anche le gare di sabato 26, tra cui Lazio-Parma, visti i funerali del Pontefice previsti alle 10.00.

Una decisione che ha generato non poca confusione e che Fabrizio Romondini ha così commentato ai microfoni di TMW Radio: "Credo ci sia stata troppa confusione. Bastava rimandare la partita di Roma, dove si possono creare i problemi e rispettare il resto del calendario. Serviva un po' di logica e buonsenso, anche perché in queste situazioni non sembra che ci sia".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.