Napoli, tegola Neres: per il brasiliano c'è lesione. I dettagli

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte che nel momento più importante rischia di perdere David Neres fino al termine della stagione. L'esterno brasiliano si è fermato venerdì scorso durante l'allenamento e i controlli strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra.
"David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo", questo il bollettino medico diramato dal Napoli che non ha specificato i tempi di recupero che però potrebbero non essere brevi.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.