Lazio, Zazzaroni: "Baroni sfrutta al massimo le sue risorse. Belayhane ha qualità"
![Lazio, Zazzaroni: "Baroni sfrutta al massimo le sue risorse. Belayhane ha qualità"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/40/4083152a6a4aca21c3eeb056b8575087-17590-oooz0000.jpeg)
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul mercato della Lazio e anche sulla stagione che sta facendo la squadra guidata da Baroni: "Il problema di base della Lazio è stato quello dei pagamenti e delle formule. Gli obiettivi erano Fazzini e Casadei, ma non ci sono state le condizioni finanziarie. Belayhane è un giocatore di qualità, partirà da riserva. Sta tornando Vecino che è un giocatore molto importante che sarà spesso schierato con Rovella e Guendouzi. Penso che la soluzione del 4-3-3 ora sarà presa maggiormente in considerazione".
"In condizioni normale Juventus e Milan dovrebbero essere avanti in classifica a Lazio e Fiorentina. La squadra di Baroni sta sfruttando al massimo le proprie risorse, va capito quanto il mercato possa spostare. Il tecnico biancoceleste sta facendo cose importanti con 13-14 giocatori davvero forti".