Lazio, Petrucci (Sky): "Rigoristi, Tavares e cambi. Ecco come sono andate le cose"

19.04.2025 06:45 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Petrucci (Sky): "Rigoristi, Tavares e cambi. Ecco come sono andate le cose"

Matteo Petrucci, inviato di Sky Sport presente all'Olimpico in occasione della partita tra Lazio e Bodo/Glimt, terminata con il passaggio in semifinale della squadra norvegese, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, rivelando la situazione legata alla scelta dei rigoristi, all'infortunio di Tavares e ai cambi di Baroni. Ecco le sue parole"I rigoristi li hanno scelti Zaccagni e Baroni. Ovviamente chiedendo a tutti se se la sentissero, il primo che ha detto di volerlo calciare è stato Dia, poi è stato chiesto a Castellanos e ha detto di volerlo tirare anche lui. Una mia sensazione è che qualcuno che doveva calciare si sia tirato indietro, non prendendosi le responsabilità, anche i giocatori di maggiore esperienza"

"Ho visto volti distrutti, oggi e domani ci sarà ancora tanta delusione, poi da domenica si deve ripartire, servirà la mano di Baroni".

"Per Genova Tavares possiamo darlo già fuori, Castellanos penso sarò gestito, tornerà Gigot con chi starà meglio tra Gila e Romagnoli".

"Tavares? I cambi li aveva preparati così, la scelta della doppia punta nell'ultima mezz'ora era prestabilita, Tavares ha dato disponibilità e ogni cinque minuti gli si chiedeva come stesse".

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 18/04