Lazio, Patric chiede un regalo alla squadra: "Ci vediamo all'Olimpico..."

Nel giorno in cui Patric compie 32 anni, la Lazio tenta la rimonta per continuare il sogno europeo. Lo spagnolo non sarà ovviamente disponibile per la sfida di questa sera contro il Bodo/Glimt, per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma col cuore sarà insieme alla squadra e al popolo laziale. E quale posto migliore per passare il compleanno se non all'Olimpico?
Sui social ha infatti ripubblicato il post di auguri a lui dedicato dalla società, accompagnandolo con una didascalia piena di grinta e affetto: "Grazie laziali. Immagino già sappiate quale sarebbe per me il regalo migliore: ci vediamo stasera all'Olimpico".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.