Lazio, Mazza: "Contro il Venezia gara nata male. Inter? C'è da vendicare il 6-0"

24.02.2025 23:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Mazza: "Contro il Venezia gara nata male. Inter? C'è da vendicare il 6-0"

Alle spalle il pari contro il Venezia. La Lazio è pronta a scendere in campo in vista della gara di San Siro dove sfiderà l'Inter per un posto in semifinale di Coppa Italia. Sul match e non solo ecco le parole di Mauro Mazza ai microfoni di Radiosei: "A Venezia è iniziato un ciclo decisivo. Iniziato con un passo falso. Questa deconcentrazione iniziata e mantenuta per tutta la gara è un campanello d’allarme. Gara nata male, proseguita in modo storto e poteva finire anche peggio”.

INTER - "Il 6-0 con l’Inter è rimasta come una spina di pesce nella gola. L’Inter non è uno squadrone imbattibile in questo momento. Mi chiedo se avessimo sbagliato meno approcci e se il VAR avesse sbagliato meno con noi, dove sarebbe la Lazio? Pensiamo a domani, poi penseremo all’Europa League e al Milan".

CHAMPIONS - "Lazio tra le prime quattro? Se mi chiedi di rinunciare a Coppa Italia ed Europa League dico di no. Domenica prossima il Milan lo puoi battere, così come il Viktoria Plzen. Se devo scegliere la strada per arrivarci punto all’Europa League. Diversamente me la gioco in tutte le competizioni".