Lazio, la Curva Nord chiama la squadra sotto al settore: la risposta dei calciatori

17.04.2025 20:30 di  Lavinia Saccardo  Twitter:    vedi letture
Lazio, la Curva Nord chiama la squadra sotto al settore: la risposta dei calciatori

Manca pochissimo al fischio d'inizio di Lazio - Bodo/Glimt, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti sono chiamati all'impresa, rimontare i due gol subiti in Norvegia e portare a casa il passaggio del turno. Servirà la massima concentrazione da parte della squadra e il massimo sostegno da parte dei tifosi. Per questo, durante il riscaldamento, la Curva Nord ha intonato un coro per richiamare i giocatori sotto il settore.

Ivan Provedel si è immediatamente accorto della richiesta dei tifosi e ha richiamato Zaccagni, che ha di conseguenza radunata di fronte allo spicchio più caldo dello Stadio Olimpico per ricevere tutta la carica possibile e l'abbraccio del suo popolo. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.