Lazio | L'ex Felipe Anderson non sta bene: piano di recupero dal Center for Health Performance del Palmeiras
![Lazio | L'ex Felipe Anderson non sta bene: piano di recupero dal Center for Health Performance del Palmeiras](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/58/582efa1c6e6df0927dc9e60c9f67a8a1-74207-oooz0000.jpeg)
Felipe Anderson ha collezionato solo 45 minuti di gioco in otto partite in questa stagione. L’assenza del giocatore nelle prime gare del 2025 non è casuale, ma fa parte di un piano strategico ideato dal Center for Health Performance del club e dallo staff tecnico fanno sapere diverse testate locali brasiliane. L’obiettivo è quello di gestire in maniera mirata il suo recupero, dato che il centro medico ha evidenziato una problematica legata alla pubalgia per l'ex Lazio.
La pubalgia è dunque la causa principale dei suoi attuali disagi fisici. Forti dolori nell’area inguinale che hanno costretto il club a limitare i minuti di gioco di Anderson, per evitare ulteriori complicazioni. Il piano redatto dallo staff è studiato per permettergli di ritrovare il pieno delle sue capacità senza correre rischi inutili. Mentre la dirigenza del club non manifesta particolari preoccupazioni, fra i tifosi si respira un sentimento di tristezza e preoccupazione.
Una volta considerato quasi indistruttubile durante il periodo trascorso alla Lazio, Anderson ora si trova a lottare contro problemi fisici che ne limitano drasticamente la presenza in campo. La sua reputazione di giocatore tenace e resistente è messa in discussione a causa delle attuali difficoltà. Nonostante il club mostri fiducia nel piano di recupero, il sentimento dei tifosi che traspare dai forum è di tristezza nel vedere un giocatore che, in passato, aveva la fama di essere praticamente sempre in campo alla Lazio.